rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Termini: palpeggia una donna nella galleria della Stazione, arrestato

L’uomo dovrà difendersi dall’accusa di violenza sessuale. Nelle vicinanze dello scalo fermate altre due persone per spaccio di droga

Ha avvicinato una giovane donna mentre si trovava lungo la galleria della stazione Termini. Improvvisamente, mentre la ragazza utilizzava il telefonino, ha allungato la mano e le ha insistentemente palpato le parti intime. E' accaduto nel pomeriggio di ieri allo scalo ferroviario dell'Esquilino.

REAZIONE DELLA VITTIMA - La reazione della vittima ha richiamato l’attenzione dei viaggiatori e così è stato dato l’allarme. Una pattuglia del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, presente a poca distanza, è intervenuta traendo in arresto il cittadino, uno straniero, con l’accusa di violenza sessuale.

DUE PUSHER - Nel pomeriggio, nelle adiacenze dello Scalo, sono finiti in manette altri due cittadini stranieri sorpresi dagli agenti del Settore Operativo e del Commissariato Esquilino, mentre cedevano una dose di hashish ad un giovane. Indosso ad uno dei due spacciatori sono stati trovati anche alcuni involucri di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: palpeggia una donna nella galleria della Stazione, arrestato

RomaToday è in caricamento