rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Pagava le giocate alle slot machine con carte di credito clonate

L'uomo di quarantaquattro anni è stato fermato in un bar di via Tiburtina. Durante la perquisizioni addosso gli sono state trovate ben cinque carte clonate

Pagava le giocate alle slot machine con delle carte di credito clonate, ricevendo in cambio i soldi contanti che intascava in caso di vincita. Un 44enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di "possesso ingiustificato ed utilizzo fraudolento di carte di credito clonate".

LE INDAGINI - In collaborazione con i servizi interbancari CartaSi, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno fatto partire le indagini. L’uomo che da qualche giorno si recava presso una sala giochi, situata all’interno di un bar di via Tiburtina, pagava con carte di credito clonate. Su attivazione del servizio sicurezza della CartaSi che aveva notato le operazioni sospette, i militari hanno individuato il 44enne quale autore delle transazioni. 

CINQUE CARTE DI CREDITO CLONATE - Gli inquirenti hanno quindi seguito i movimenti dell'uomo e, dopo averlo bloccato, lo hanno perquisito. Il malvivente aveva addosso ben 5 carte clonate che sono state sequestrate. Dopo l’arresto, il truffatore è stato accompagnato in caserma e successivamente condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagava le giocate alle slot machine con carte di credito clonate

RomaToday è in caricamento