rotate-mobile
Cronaca Prati / Piazzale Clodio

Piazzale Clodio: rubano materiale informatico nella Città Giudiziaria, arrestati padre e figlio

I ladri, dipendenti di una ditta privata, sono stati arrestati dalla polizia per furto aggravato e continuato. Indagata una terza persona per ricettazione

Padre e figlio ladri all'interno della Città Giudiziaria di piazzale Clodio. Sono stati gli agenti di Polizia, in servizio presso le sezioni di Polizia Giudiziaria del Tribunale insieme a quelli in servizio al Commissariato di Palazzo di Giustizia, a dare esecuzione nella mattinata di martedì 12 marzo alle ordinanze di custodia cautelare degli arresti domiciliari per furto aggravato e continuato in concorso, emesse dal Tribunale il 4 marzo scorso a carico dei due dipendenti di una ditta privata.

Grazie ad una articolata attività di indagine, coordinata dalla locale Procura e scaturita a seguito di alcuni furti di materiale informatico ed altro, avvenuti negli ultimi due anni dentro alcuni uffici ubicati all’interno della Città Giudiziaria di Prati gli investigatori sono riusciti a risalire agli autori del reato: un 58enne ed il figlio di 39 anni. 

Con la stessa ordinanza è stata disposta la misura cautelare personale del divieto di dimora a carico di un terzo soggetto, un uomo romano di 75 anni, titolare di un negozio in zona Marconi, indagato per ricettazione continuata.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Clodio: rubano materiale informatico nella Città Giudiziaria, arrestati padre e figlio

RomaToday è in caricamento