Aeroporto: in viaggio con 100 ovuli di eroina nello stomaco

Il corriere della droga dopo il controllo dei documenti, è stato notato dai Carabinieri in atteggiamento visibilmente sofferente

In viaggio da Addis Abeda a Roma con 100 ovuli di eroina nello stomaco. Nel corso di alcuni controlli effettuati all'interno dell'aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno fermato e arrestato in flagranza di reato un corriere della droga, un nigeriano di 34 anni.

L'accusa è di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Lo straniero giunto all'alba, dopo il controllo dei documenti, è stato notato in atteggiamento visibilmente sofferente e per questo motivo è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia per essere sottoposto ad approfonditi. 

A seguito del controllo, i medici hanno appurato che il nigeriano aveva nello stomaco un numero imprecisato di ovuli. Per questo motivo è stato trattenuto presso la struttura ospedaliera per consentirgli di liberare completamente tutti gli ovuli, vista la loro pericolosità.

FIUMICINO Controlli dei Carabinieri all'aeroporto di Fiumicino (2)-2

I Carabinieri hanno così potuto accertare che il 34enne aveva ingerito 100 ovuli contenenti eroina, per un peso superiore ai 1200 grammi che sono stati sequestrati. L'arrestato al termine degli accertamenti sanitari è stato dimesso dal pronto soccorso e condotto presso la casa circondariale di Civitavecchia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento