rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ingoia 47 ovuli di cocaina e poi si sente male: arrestato corriere

Il 35enne era stato pagato mille euro per trasportare la droga da Napoli a Tor Pignattara. L'arresto da parte degli agenti di polizia

Mille euro. Questa la somma ricevuta da un 35enne nigeriano per ingerire 47 ovuli di cocaina e trasportarli via treno da Napoli a Roma. Il corriere è stato però tradito da un malore che ha permesso ai sanitari dell'ospedale, nel quale si è andato a far visitare, di rinvenire la sostanza stupefacente nella pancia in seguito ad una lastra, poi la chiamata al 113.

OVULI DI COCAINA NELLO STOMACO - Quando gli agenti di polizia del commissariato Porta Maggiore sono arrivati nel nosocomio per la segnalazione di  uno straniero con forti dolori addominali, i sanitari hanno riferito loro che a seguito di accertamenti radiografici all’interno dell’organismo dell’uomo era stata riscontrata la presenza di una notevole quantità di piccoli corpi estranei.

1000 EURO PER IL TRASPORTO - Ascoltato dai poliziotti lo straniero ha raccontato che domenica scorsa, mentre era a bordo di un treno partito da Roma Termini e diretto a Napoli, era stato avvicinato da un cittadino marocchino. Questi gli aveva proposto il trasporto di stupefacente dietro una ricompensa di 1000 euro.

APPUNTAMENTO A TOR PIGNATTARA - Deglutiti gli ovuli, i due si erano dati appuntamento per il giorno successivo alle 19.00 in un ristorante a Tor Pignattara dove avrebbero effettuato lo scambio. All’incontro fissato però l’altro non si era presentato. Ieri mattina lo straniero, colto da malore, si è presentato in ospedale per i forti dolori addominali.

650 GRAMMI DI COCAINA - Trasportato presso la sala operatoria è stato operato d’urgenza. Durante l’intervento chirurgico i medici gli hanno estratto dallo stomaco 47 ovuli perfettamente sigillati in cellophane contenenti cocaina per un totale di circa 650 grammi. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingoia 47 ovuli di cocaina e poi si sente male: arrestato corriere

RomaToday è in caricamento