rotate-mobile
Cronaca Via delle Orcadi

Ostia, sorpresi mentre rubano apparecchi elettronici da un cantiere navale

E' accaduto la scorsa notte intorno all'una in via delle Orcadi. Due dei 3 predoni, tutti romeni incensurati e da alcuni anni domiciliati nella Capitale, sono stati arrestati mentre il complice, 17 anni, è stato denunciato a piede libero

Sono stati sorpresi la scorsa notte intorno all'una in via delle Orcadi, a Ostia, mentre stavano rubando delle apparecchiature elettroniche da una delle navi depositate nel cantiere navale in cui si erano intrufolati. In manette due cittadini romeni di 19 e 21 anni. Denunciato a piede libero perché minorenne anche il complice di 17 anni.

ALL'INTERNO DEL CANTIERE NAVALE - Ad avvertire i Carabinieri della Compagnia di Ostia è stata una telefonata in cui è stata segnalata la presenza di tre persone che con fare sospetto si erano intrufolati all'interno del cantiere nautico di via delle Orcadi. Sul posto è immediatamente intervenuta la pattuglia dei militari che, durante l'ispezione, ha sorpreso i tre a bordo di una barca a vela, in sosta per riparazioni, mentre smontavano gli impianti stereo, il GPS e l'ecoscandaglio.

IL PROCESSO - Due di loro sono stati arrestati mentre il terzo è stato denunciato a piede libero. Questa mattina i tre, che dagli accertamenti sono risultati tutti incensurati e domiciliati nella Capitale da alcuni anni, sono stati processati con rito direttissimo nelle aule del Tribunale di Roma, rimessi in libertà e sottoposti all'obbligo di presentazione alla caserma tre volte al giorno.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, sorpresi mentre rubano apparecchi elettronici da un cantiere navale

RomaToday è in caricamento