rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale dei Promontori

Europei, risse anche ad Ostia: si picchiano dopo Germania Ucraina. Sei arresti

La rissa è iniziata in viale dei Promontori intorno alla mezzanotte, per poi proseguire in via del Mare di Bering. Ad intervenire, allertati dai cittadini, i poliziotti di Ostia

Calcio e alcool un binomio che, spesso, degenera anche in risse. Ostia come Lille, Germania-Ucraina è sinonimo di rissa. Tutto è iniziato ieri, intorno le 23:30 dopo il fischio finale. La nazionale campione del Mondo vince i tifosi della squadra avversaria non ci stanno e, in preda ai fiumi dell'alcol, si picchiano tra loro. 

Siamo in viale dei Promontori. Si sentono urla in strada. Da lì a poco scatta la rissa. Coinvolti almeno otto uomini, tutti ubriachi. Schiaffi, calci, pugni e bottiglie di birra racconteranno i residenti che impauriti hanno poi allertato il numero unico delle emergenze. La rissa, nel frattempo, si spostava verso vie limitrofe. Sul posto sono così intervenuti gli agenti del commissariato Lido di Ostia. 

I poliziotti, a fatica, sono riusciti a bloccare sei persone, tutti ucraini. I violenti sono stati portati al commissariato di via Genoese Zerbi, dove sono stati arrestati per "rissa aggravata". Sul luogo anche il personale medico del 118 che ha soccorso un ferito trasporandolo all'ospedale Grassi di Ostia. Ne avrà per 7 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei, risse anche ad Ostia: si picchiano dopo Germania Ucraina. Sei arresti

RomaToday è in caricamento