rotate-mobile
Cronaca Ostia

Ostia, cappuccio e calza nera per saccheggiare centro commerciale

Fermato dagli agenti di polizia aveva un taglierino di notevoli dimensioni e di una barra metallica nascosti all'interno della felpa

Con un cappuccio e una calza in testa ha provato a nascondersi per saccheggiare un esercizio commerciale. Il suo colpo, peòr, non è andato a segno. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Lido di Roma, ad arrestare un 31enne romano per i reati di tentato furto, resistenza, lesioni e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Gli agenti sono intervenuti per un allarme all'interno del centro commerciale di Ostia dove, dopo un primo sopralluogo, tutto risultava in ordine. I poliziotti, non convinti dal primo esito, hanno così deciso di procedere al controllo del piano seminterrato utilizzato come magazzino.

Lì, benché completamente travisato da un cappuccio e con il viso coperto da una calza nera, gli agenti hanno notato la presenza di un uomo che, dopo una fuga, è stato bloccato.

Controllato, con l’ausilio degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, veniva trovato in possesso di un taglierino di notevoli dimensioni e di una barra metallica nascosti all’interno della felpa.

Accompagnato in Commissariato, il 31enne già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, cappuccio e calza nera per saccheggiare centro commerciale

RomaToday è in caricamento