rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via degli Aldobrandini

Controlli antidroga: arresti ad Acilia e Ostia

Il primo a finire in manette, per spaccio, è stato un 27enne in via Vincenzo Petra. Bloccato dai carabinieri anche uno studente di Ostia

Due arresti ad Acilia e Ostia. Entrambi per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella prima operazione i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia, unitamente ai colleghi della Stazione di Acilia, hanno arrestato un 27enne romano, pregiudicato del luogo.

FERMATO AD ACILIA - Già da qualche giorno i carabinieri stavano monitorando i suoi spostamenti in quanto sospettato di essere inserito nel giro di droga della zona. L'altro ieri, lo hanno rintracciato in via Vincenzo Petra, dove, sottoposto ad un'accurata perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, pronte per essere spacciate.

I militari hanno quindi perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato frammenti della stessa sostanza stupefacente, più tutto l'occorrente utile al confezionamento della droga. Anche in questo caso, il materiale illecitamente detenuto è stato sequestrato mentre per l'uomo sono scattate le manette ai polsi.

STUDENTE DI OSTIA - Infine, ad Ostia, un insospettabile studente di 21 anni è stato denunciato per lo stesso reato all'Autorità Giudiziaria. Si tratta di un giovane di origini brasiliane ma da anni residente a Roma. Il ragazzo è stato controllato in via degli Aldobrandini e, nel corso di un'accurata perquisizione, trovato in possesso di 5 dosi di marijuana, pronte per essere spacciate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga: arresti ad Acilia e Ostia

RomaToday è in caricamento