homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Controlli antidroga: arresti ad Acilia e Ostia

Il primo a finire in manette, per spaccio, è stato un 27enne in via Vincenzo Petra. Bloccato dai carabinieri anche uno studente di Ostia

Due arresti ad Acilia e Ostia. Entrambi per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella prima operazione i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia, unitamente ai colleghi della Stazione di Acilia, hanno arrestato un 27enne romano, pregiudicato del luogo.

FERMATO AD ACILIA - Già da qualche giorno i carabinieri stavano monitorando i suoi spostamenti in quanto sospettato di essere inserito nel giro di droga della zona. L'altro ieri, lo hanno rintracciato in via Vincenzo Petra, dove, sottoposto ad un'accurata perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, pronte per essere spacciate.

I militari hanno quindi perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato frammenti della stessa sostanza stupefacente, più tutto l'occorrente utile al confezionamento della droga. Anche in questo caso, il materiale illecitamente detenuto è stato sequestrato mentre per l'uomo sono scattate le manette ai polsi.

STUDENTE DI OSTIA - Infine, ad Ostia, un insospettabile studente di 21 anni è stato denunciato per lo stesso reato all'Autorità Giudiziaria. Si tratta di un giovane di origini brasiliane ma da anni residente a Roma. Il ragazzo è stato controllato in via degli Aldobrandini e, nel corso di un'accurata perquisizione, trovato in possesso di 5 dosi di marijuana, pronte per essere spacciate.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

    • Cronaca

      Giallo a Pomezia: trovato cadavere di un 36enne nel parco pubblico 

    • Cronaca

      Terremoto: 290 morti. Ad Amatrice si indaga sul crollo della scuola

    • Cronaca

      In ospedale con una ferita all'orecchio: "Mi hanno sparato, ma non so chi è stato"

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

    Torna su
    RomaToday è in caricamento