rotate-mobile
Cronaca Velletri / Via Menotti Garibaldi

Velletri: strappa l'orecchio con un morso al rivale in amore

L'episodio in piazza Garibaldi. I carabinieri hanno trovato i due malconci ancora in strada. Fermato un 39enne per "lesioni gravissime"

Un morso alla Mike Tyson. Il 'ring' a Velletri dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia locale sono intervenuti in piazza Garibaldi per sedare una furibonda lite tra due uomini, un 39enne cittadino italiano ed un 25enne cittadino romeno. A far scaturire “la zuffa”  probabilmente motivi sentimentali.

ORECCHIO STRAPPATO A MORSI - La rissa è scoppiata nella serata del 23 agosto, sul posto, i Carabinieri hanno trovato i due ancora malconci, con il cittadino romeno in particolare che sanguinava dal capo, infatti il suo antagonista, un trentanovenne,  già noto per alle forze dell’ordine,  con un morso gli aveva strappato parte del padiglione auricolare sinistro. Arrestato dai Carabinieri, il 39enne al termine delle formalità di rito  è stato associato presso il carcere di Velletri con l’accusa di lesioni gravissime.

30 GIORNI DI PROGNOSI - Il romeno invece, soccorso presso l’ospedale di Velletri, a causa delle lesioni riportate ne avrà per almeno 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: strappa l'orecchio con un morso al rivale in amore

RomaToday è in caricamento