rotate-mobile
Cronaca

Operazione antidroga: 17 arresti e oltre 1 kg di droga sequestrata in tutta Roma

E’ il bilancio dell'operazione effettuata nelle ultime 24 ore dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma. In particolare sono stati presi di mira i luoghi della movida

17 arresti. Oltre 1 kg di droga sequestrata tra hashish, marijuana e cocaina. 4500 euro ritirati. 25 persone segnalate come consumatori. E’ questo il bilancio di una vasta operazione antidroga effettuata nelle ultime 24 ore dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma. In particolare sono stati presi di mira i luoghi di ritrovo, soprattutto di giovani, della cosiddetta movida.

L’operazione, a cui hanno partecipato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e delle Compagnie Roma Centro, Roma Eur, Roma Piazza Dante, Roma Trastevere, Roma Casilina, Roma Montesacro, Roma Trionfale e Frascati, è stata svolta di pari passo ai quotidiani servizi di controllo del territorio.

Montespaccato, Bravetta, Tor Sapienza, Casalbertone, Pigneto, Esquilino, San Lorenzo, Monti, San Giovanni, Trastevere, Testaccio, Ponte Milvio, Villa Bonelli e Tor Bella Monaca, le zone maggiormente controllate.

Gli spacciatori, di età compresa tra i 17 ed i 49 anni, sono stati tutti trattenuti in caserma, ad eccezione del minore che è stato accompagnato nel Centro di Accoglienza per Minorenni di via Virginia Agnelli. Dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga: 17 arresti e oltre 1 kg di droga sequestrata in tutta Roma

RomaToday è in caricamento