rotate-mobile
Cronaca

Operazione anticrimine in 48 ore: 81 arresti

81 persone arrestate nelle ultime 48 ore, quasi tutte in flagranza di reato, per furti, rapine, scippi, droga e 24 sono state le denunce a piede libero.

Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri in servizio di pattuglia in auto, in moto, a piedi e in borghese che quotidianamente controllano il territorio.
Oltre il 50% degli arrestati sono cittadini stranieri. Per alcuni di questi, sprovvisti del permesso di soggiorno, sono state già avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

Per lo spaccio di stupefacenti, soprattutto tra i più giovani, i militari hanno eseguito controlli serrati nei pressi di locali notturni e luoghi di ritrovo.  Degli 81 arresti eseguiti dai Carabinieri in due giorni, 18 sono per droga e centinaia sono state le dosi di marijuana, cocaina, hashish, shaboo ed eroina sequestrate dai militari. Sempre per droga, nel solo mese di settembre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, fino ad oggi, 206 persone e sequestrato complessivi 40 chili di sostanze stupefacenti e centinaia di piante di marijuana sequestrate a produttori “fai da te”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anticrimine in 48 ore: 81 arresti

RomaToday è in caricamento