rotate-mobile
Cronaca

Maxi blitz anti droga: arrestate 26 persone

Secondo quanto accertato, l'organizzazione aveva centrali in vari quartieri della Capitale e in provincia di Napoli, in grado di approvvigionare di cocaina, eroina, hashish e marijuana le piazze calde dello spaccio

Una vasta operazione dei carabinieri della stazione San Pietro ha portato all'arresto di 26 persone dedite al traffico internazionale di stupefacenti. I 26 arresti sono stati compiuti in tutta Italia  (Roma, Napoli, Taranto, Cosenza, Latina, Palermo, Frosinone, Terni e Vibo Valentia).

L'indagine ha consentito l'individuazione di un network criminale, strutturato in cellule stanziate in varie parti del mondo. Perquisizioni sono tuttora in corso anche a carico di altri soggetti a vario titolo collegati all'organizzazione criminale con l'ausilio di unità cinofili e elicotteri.

Secondo quanto accertato, l'organizzazione aveva centrali in Tanzania, Nigeria, Turchia, Cina e Brasile, nonché in vari quartieri della Capitale e in provincia di Napoli, in grado di approvvigionare di cocaina, eroina, hashish e marijuana, attraverso corrieri che la trasportavano in ovuli ingeriti, le piazze dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi blitz anti droga: arrestate 26 persone

RomaToday è in caricamento