rotate-mobile
Cronaca Frascati / Viale Annibal Caro

Frascati, operaio cade durante la potatura di un albero: è grave

L'incidente nell'area verde di Viale Annibal Caro questa mattina, l'operaio della STS è scivolato battendo la testa ed è stato trasportato con urgenza al San Camillo di Roma

Incidente sul lavoro questa mattina a Frascati dove un operaio della STS, la municipalizzata multiservizi, è caduto durante la potatura di un albero. L'uomo questa mattina, intorno alle 10.30 durante la manutenzione dell'area verde di viale Annibal Caro è caduto da circa quattro metri di altezza sbattendo la testa.

L'uomo, di 60 anni, è stato immediatamente soccorso dai suoi colleghi della STS e attualmente ricoverato in codice rosso è al San Camillo di Roma, dove è stato trasportato con urgenza in elisoccorso, per gli accertamenti. Le Forze dell’Ordine, giunte sul posto, stanno facendo i rilievi. 

"Come Amministrazione Comunale siamo profondamente dispiaciuti e preoccupati per l’incidente che è capitato questa mattina a Paolo C. Siamo in contatto costante con l’Ospedale San Camillo, per avere informazioni sulle sue condizioni di salute. Ci auguriamo con tutto il cuore che non sia niente di grave e tutto si risolva per il meglio", ha dichiarato il Sindaco di Frascati Alessandro Spalletta subito dopo aver saputo dell'incidente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, operaio cade durante la potatura di un albero: è grave

RomaToday è in caricamento