rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via di Valle Ricca, 100

Monterotondo, operaio resta folgorato e cade da tre metri: è grave

E' successo in via di Valle Ricca in località Fonte di Papa tra Monterotondo e Settebagni. Sull'uomo sono state riscontrare ustioni di primo e secondo grado sul 50% del corpo e gravi fratture

Gravi ustioni e fratture su tutto il copro. E' ricoverato in gravi condizioni un operaio restato folgorato in via di Valle Ricca in località Fonte di Papa tra Monterotondo e Settebagni. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, era salito su una scala per rimuovere un nido di api vicino ad una centralina elettrica quando è rimasto folgorato al contatto con cavi elettrici non regolari.

Dopo la forte scossa, poi, l'operaio è precipitato da un'altezza di 3 metri. Immediati i soccorsi. Sul posto, allertati dagli altri operai presenti, si sono precipitati gli agenti di Polizia e i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima all'ospedale Sant'Eugenio con ustioni sul 50% del corpo.

Le sue condizioni sono gravi ma non corre pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente, gli ispettori del lavoro e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Ieri anche a Frascati si è verificato un incidente sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, operaio resta folgorato e cade da tre metri: è grave

RomaToday è in caricamento