rotate-mobile
Cronaca Frascati

Castelli Romani: i sindaci salutano e ringraziano il Maggiore Iacoviello

L'ex comandante della Compagnia Carabinieri di Frascati ha ricevito l'onoreficenza comunitaria per il servizio prestato nel territorio

Un'onorificenza comunitaria per il servizio prestato nel territorio dei Castelli Romani. Questo il ringraziamento dei sindaci dei Comuni alle porte di Roma al Maggiore dei carabinieri Giuseppe Iacoviello, comandante uscente della Compagnia di Frascati. Il riconoscimento è stato consegnato al comandante dell'Arma in occasione del consiglio comunitario alla presenza del presidente della Comunità Montana e dei primi cittadini dei Comuni interessati.

ONOREFICENZA - Dopo la discussione dei punti all'ordine del giorno del consiglio, tra questi la convalida dei nuovi eletti e  la variazione al bilancio di previsione 2014 - si legge sul sito della Comunità Montana dei Castelli Romani - si è svolta la cerimonia di saluto al Maggiore dei Carabinieri Giuseppe Iacoviello al quale è stata conferita l'onorificenza comunitaria per il servizio prestato nel nostro territorio.

SALUTO AL MAGGIORE -  Sentite e commosse le testimonianze dei Sindaci che hanno voluto portare personalmente il loro saluto al Maggiore dei Carabinieri, presenti infatti il Sindaco di Monte Porzio Catone Emanuele Pucci, il Sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia, il Sindaco di Colonna Augusto Cappellini e il Sindaco di Rocca Priora Damiano Pucci.

CAMBIO COMANDANTE - Lo stesso Maggiore Iacoviello ha voluto ringraziare tutti gli amministratori presenti per la partecipazione e per la collaborazione dimostrata nel corso delle emergenze ma anche dell'ordinaria amministrazione per la tutela e la salvaguardia del territorio. Ad assumere il comando della Compagnia di Frascati sarà il Capitano Melissa Sipala.

Saluti maggiore Iacoviello comunità Castelli Romani (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelli Romani: i sindaci salutano e ringraziano il Maggiore Iacoviello

RomaToday è in caricamento