rotate-mobile
Cronaca

SS Lazio, Onazi sventa uno scippo a Termini

Il giovane nigeriano si è accorto che un ladro aveva strappato il portafoglio dalle mani della turista ed ha inseguito e immobilizzando il malvivente

Il centrocampista della Lazio Eddy Onazi protagonista della cronaca almeno per un giorno. Il giovane nigeriano ha infatti sventato uno scippo aiutando una coppia di turisti. Il tutto è successo ieri sera nei pressi della stazione Termini.

Il giocatore stava cenando con il fratello quando si è accorto che un ladro aveva strappato il portafoglio dalle mani della turista. A quel punto non ci ha pensato due volte ed ha inseguito e immobilizzato il malvivente, costringendolo a restituire il maltolto.

"Ho detto a mio fratello che quella persona losca aveva rubato qualcosa perché si stava allontanando veloce – racconta il centrocampista a Lazio Style Radio - Mio fratello è andato sinistra e io a destra, e ho corso per 300 metri. Lui ha lasciato il portafoglio su una macchina, io l'ho inseguito e l'ho riportato nel ristorante e ho detto ai proprietari di chiamare la polizia".

Ed è stata tanta la gratitudine da parte della donna: "C'erano molti soldi dentro – rivela il biancoceleste -, la signora stava piangendo e mi ha ringraziato tanto. Poi io sono andato subito via perché c'era tanta gente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS Lazio, Onazi sventa uno scippo a Termini

RomaToday è in caricamento