rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via dei Navicellari

Omicidio a Ostia: accoltellato dopo una lite. A uccidere forse una donna

Un uomo è morto per una coltellata in viale della Pineta. La vittima stava discutendo con una donna "bionda e robusta" che poi si è allontanata

Un uomo di circa 60 anni è morto questa notte ad Ostia in seguito a una coltellata che non gli ha lasciato scampo. L'omicidio è avvenuto in viale della Pineta e sarebbe, secondo le primissime indagini, la conseguenza di una lite tra due persone poi degenarata. A colpire mortalmente la vittima potrebbe essere stata una donna "robusta e bionda" che poi è scappata senza lasciare traccia.

Gli elementi utili per le indagini di cui si sta occupando il commissariato di Ostia sono stati forniti da una telefonata e da alcune testimonianze raccolte sul posto. Tutto è iniziato, infatti, intorno alle 23 di ieri sera, quando una chiamata al 113 ha richiesto un intervento in via della Pineta per una lite tra due persone, un uomo e una donna.

Quando la volante è arrivata sul posto era troppo tardi: la coltellata era già stata inferta e, in terra, hanno trovato la vittima ancora viva ma in gravi condizioni per un colpo da arma da taglia sul lato sinistro del petto. Subito l'uomo, di cui ancora non è stata diffusa l'identità, è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi dove i medici non hanno potuto che riscontrare il decesso.

Sul posto sono arrivati gli agenti della mobile e della scientifica che stanno ricostruendo le dinamiche dell'omicidio per tentare di arrivare a scoprire l'identità della donna e come siano andati realmente i fatti. Al momento si sa solo che la vittima stava litigando con una donna bionda e di corporatura estremamente robusta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Ostia: accoltellato dopo una lite. A uccidere forse una donna

RomaToday è in caricamento