rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via Iacurso

Ucciso e dato alle fiamme: è giallo sull'uomo trovato morto a Borghesiana

Questo quanto accertato dagli investigatori intervenuti in via Iacurso la notte di capodanno. Trovati due bossoli. La vettura aveva targa francese

Freddato con un colpo di pistola alla testa e dato alle fiamme dentro un'automobile. Così si è consumato l'ultimo omicidio a Roma di questo 2014. Un assassinio che segue di poche ore l'esecuzione di Igino Duello ad Ottavia e che chiude quest'anno dove i morti per omicidio sono stati 51. L'ultimo in ordine di tempo il cadavere trovato carbonizzato in via Iacurso a Borghesiana poco prima della mezzanotte del 31 dicembre.

UCCISO E DATO ALLE FIAMME - La segnalazione di un'auto avvolta dalle fiamme è arrivata da una stradina che collega via di Borghesiana con via Sellia, nel VI Municipio delle Torri, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere una vettura incendiata. Poi la macabra scoperta del corpo carbonizzato di una persona trovata completamente distesa sul sedile reclinato al lato passeggero. 

DUE BOSSOLI IN STRADA - Spento l'incendio dai pompieri sono quindi intervenuti gli agenti di polizia del commissariato Casilino Nuovo e gli investigatori della Squadra Mobile con la scientifica che ha cominciato i primi scrupolosi accertamenti. Da qui è emerso la presenza di un buco da foro di proiettile sulla testa del corpo carbonizzato e il ritrovamento di due bossoli sparati presumibilmente da una pistola semiautomatica, repertati a pochi metri di distanza dall'auto.

TARGA FRANCESE - Completamente carbonizzato il cadavere dell'uomo non è stato ancora identificato, gli investigatori hanno accertato che si tratta di un uomo, pochi però gli indizi in mano alla polizia. Fondamentali potrebbero essere a questo punto gli accertamenti sulla vettura carbonizzata nella quale è stato ucciso l'uomo, una Ford Focus con targa francese. 

GIALLO A BORGHESIANA - Dunque un vero e proprio giallo sul quale gli investigatori stanno cercando di fare luce nel tentativo di dare  un volto ed un nome al cadavere ritrovato. Una macabra scoperta non nuova nella zona della Borghesiana dove lo scorso mese di settembre un altro uomo venne trovato privo di vita. La scoperta avvenne poco distante da via Iacurso, in via Nardodipace dove i carabinieri ritrovarono il corpo privo di vita di Franco Hudorovich, 43enne romano residente poco distante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso e dato alle fiamme: è giallo sull'uomo trovato morto a Borghesiana

RomaToday è in caricamento