rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Ascoli Piceno

Omicidio al Pigneto: uomo ucciso a coltellate, un fermo

La vittima è stata accoltellata in via Ascoli Piceno. In corso le indagini dei carabinieri che ipotizzano un regolamento di conti per spaccio

E' stato ucciso a coltellate in via Ascoli Piceno, all'angolo con l'isola pedonale del Pigneto. Proprio lì dove l'aggressore ha colpito a morte la vittima c'è una candela accesa. Forse, ci suggerisce il titolare di un minimarket ancora aperto a tarda sera, qualcuno l'ha accesa proprio per ricordarlo. Per l'uomo, cittadino tunisino, deceduto dopo il trasporto all'ospedale San Giovanni, non c'è stato niente da fare.

Prima il soccorso di un passante e poi l'arrivo del 118 allertato dai carabinieri non sono stati sufficienti. Le indagini dei militari sono in corso e, a quanto appreso, sarebbe stato fermato un 24enne del Gambhia. L'ipotesi è di un regolamento di conti per spaccio di droga.

A GENNAIO - Già il mese scorso, sempre al Pigneto, un altro episodio di violenza. Due cittadini tunisini, di 30 e 20 anni, sono stati arrestati con l'accusa di tentata rapina, rapina aggravata e tentato omicidio in concorso ai danni di tre cittadini del Bangladesh. Durante un tentativo di rapina i malviventi hanno estratto un coltello e ferito una delle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio al Pigneto: uomo ucciso a coltellate, un fermo

RomaToday è in caricamento