rotate-mobile
Cronaca Velletri / Via dei Volsci

Omicidio a Velletri: commercialista ucciso a coltellate in via dei Volsci

Francesco Maria Pennacchi è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale veliterno. Fermata una persona, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti

Omicidio a Velletri dove un uomo di 32 anni è stato ucciso a coltellate. Le violenze poco dopo la mezzanotte in una palazzina di via dei Volsci, qui Francesco Maria Pennacchi, questo il nome della vittima, è stato ucciso con diversi fendenti inferti contro di lui con un'arma da taglio. Le condizioni del commercialista dei Castelli Romani sono apparse da subito gravissime con lo stesso deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale veliterno.

FERMATO UN UOMO - In via dei Volsci, oltre all'ambulanza del 118, sono arrivati i carabinieri e la polizia di Velletri. Secondo quanto si apprende un uomo, un residente al quarto piano della stessa palazzina, è stato fermato poco dopo una caccia all'uomo ed accompagnato nella caserma della compagnia dei carabinieri del Comune dei Castelli Romani. Il fermato è stato ascoltato del Pubblico Ministero della Procura di Velletri e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. 

LITE CONDOMINIALE - Ancora da accertare le cause scatenanti delle violenze che hanno portato all'omicidio di Francesco Maria Pannecchi, che oltre al proprio appartamento aveva lo studio da commercialista nella stessa palazzina di via dei Volsci. Secondo i primi accertamenti alla base dell'omicidio ci potrebbe essere stata una lite condominiale dovuta al rumore che proveniva dallo studio nel quale il 32enne stava facendo una fesa con gli amici. Poi le richieste di abbassare la voce a cui ha fatto seguito l'omicidio. Sul caso indagano i militari dell'Arma e la Polizia di Stato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Velletri: commercialista ucciso a coltellate in via dei Volsci

RomaToday è in caricamento