rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Velletri / Via Filippo Turati

Omicidio a Velletri: killer uccide pizzaiolo fuori dal suo locale

Il 33enne è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco fuori dalla pizzeria Peccati di Gola di via Turati. Indagano i carabinieri

Una vera e propria esecuzione avvenuta davanti alla sua pizzeria. Ad essere ucciso a colpi di arma da fuoco un cittadino albanese di 33 anni, pizzaiolo di professione, freddato davanti alla Pizzeria Peccati di Gola di via Filippo Turati a Velletri. Un omicidio che sembra avere i contorni di un vero e proprio agguato con Ariton Shaskaj, questo il nome della vittima, freddato all'uscita del suo locale, posto nel Centro del Comune dei Castelli Romani. Intervenuti i medici del 118 per il 33enne non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. 

FREDDATO SOTTO I PORTICI  - Dei veri e propri momenti di terrore, vissuti intorno alle 23:00 di domenica sera sotto i portici di via Turati a Velletri alla presenza di diversi cittadini. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni il pizzaiolo è stato avvicinato da uno scooter con a bordo due uomini. Uno dei due si sarebbe poi avvicinato a Tony, questo il nome con il quale il 33enne nato in Albania era conosciuto a Velletri, e lo avrebbe freddato a colpi di pistola, non lasciandogli scampo.

IN FUGA SU UNO SCOOTER - Salito sullo scooter il killer è poi scappato a tutta velocità con il complice. In fuga gli assassini, sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Velletri che indagano sull'accaduto assieme ai militari del Nucleo Investigativo della Compagnia di Frascati. Gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Velletri: killer uccide pizzaiolo fuori dal suo locale

RomaToday è in caricamento