rotate-mobile
Cronaca Colli Aniene / Via Igino Giordani, 2

Omicidio Varani, Foffo davanti al padre: "E' vero, ti volevo uccidere"

Il 29enne è stato ascoltato dal Pm nel carcere di Regina Coeli: "Ho fatto una cosa terribile e agghiacciante, non so come potrò mai scusarmi con i genitori di Luca"

"Ho fatto una cosa terribile e agghiacciante, non so come potrò mai scusarmi con i genitori di Luca": lo ha detto Manuel Foffo, arrestato per l'omicidio di Luca Varani, al pubblico ministero di Roma nel corso di un nuovo interrogatorio nel carcere di Regina Coeli. L'incontro è durato quasi 4 ore. Nella Casa circondariale di via della Lungara il 29enne ha incontrato anche il padre, Valter Foffo. Un incontro scandito dalle lacrime, durante il quale il ragazzo ha confermato il suo segreto. "E' vero che mi volevi uccidere?", ha chiesto il padre. "Sì, è vero", la risposta.

"RAGAZZO MOLTO PROVATO" - Al termine, l'avvocato Michele Andreano, difensore del giovane, ha raccontato che il ragazzo "appare molto provato". Il penalista ha poi spiegato che "ancora non ricorda perfettamente i dettagli di questo terribile delitto e quindi abbiamo sospeso, ma ci saranno ulteriori incontri con il pm. Manuel ha spiegato bene la sua posizione. Ricorda chiaramente cosa è accaduto in quella casa ma ancora ci sono ancora dei vuoti. Ha ribadito la sua versione, sulla dinamica non ci sono grandi variazioni siamo ora ai dettagli su quanto successo". 

L'OMICIDIO - Nel frattempo gli investigatori dei carabinieri proseguono le indagini per ricostruire tutte le fasi che hanno portato all'efferato omicidio di Luca Varani, il 23enne de La Storta ucciso nel corso di un festino a base di alcol e droga da Manuel Foffo e Marco Prato. Un assassinio brutale, con la vittima morta dopo ore di sevizie. Poi la scoperta del cadavere nell'appartamento di Foffo di viale Igino Giordani a Colli Aniene, dopo che il 29enne ha confessato l'omicidio prorpio al padre.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Varani, Foffo davanti al padre: "E' vero, ti volevo uccidere"

RomaToday è in caricamento