rotate-mobile
Cronaca Eur / Via delle Tre Fontane

Transessuale trovata morta all'Eur: fermato un uomo per l'omicidio della 27enne

La 27enne è stata uccisa con una coltellata al cuore nel parco del Turismo

C'è un fermo per l'omicidio della transessuale romena trovata priva di vita il 10 novembre all'Eur. Si tratta di un uomo, sospettato di aver ucciso la 27enne con una coltellata al cuore. Il macabro rinvenimento è stato fatto nel parco del Turismo, fra via delle Tre Fontane e via Val Fiorita, quando un passante ha trovato la transessuale priva di vita nell'area verde del IX Municipio.

Omicidio transessuale all'Eur

Fermato dagli investigatori della Squadra Mobile, la posizione del sospettato dell'omicidio della 27enne è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria. La transessuale è stata uccisa con una coltellata al torace che non le ha lasciato scampo.

Giornata mondiale in memoria delle vittime Trans 

L'assassinio della transessuale dell'Est Europa ha trovato il commento di Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center: "Chiediamo alle forze dell’ordine di fare piena luce sull’ accaduto l’omicidio avviene a pochi giorni prima dalla giornata mondiale in memoria delle vittime Trans del 20 novembre, per questo si rende sempre più urgente una legge contro omo-transfobia che tuteli e prevenga questi crimini di odio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transessuale trovata morta all'Eur: fermato un uomo per l'omicidio della 27enne

RomaToday è in caricamento