rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Alò Giovannoli

Ritrovato impiccato un killer di Torpignattara: i commenti dal quartiere

La voce sta facendo il giro del quartiere di Torpignattara dove si è consumata la tragedia. I connazionali delle vittime si chiudono nel silenzio. Qualcuno azzarda ipotesi

La notizia sta facendo il giro del quartiere e tutti già ne parlano: uno dei due killer del duplice omicidio via Giovannoli, è stato trovato, morto, impiccato. La voce rimbalza tra la casa delle vittime , e via Antonio Tempesta, dove il defunto gestiva un bar che, questo pomeriggio, era aperto.

All'interno alcuni ragazzi cinesi, chiusi nel silenzio. Uno di loro commenta arrabbiato: "Per me questo non ha nessun significato, non c'é nulla che ci possa interessare" e poi chiude le saracinesche del bar. In via Giovannoli, in un altro bar del quartiere, sono tanti che commentano l'episodio. "E' arrivata prima la mafia cinese", dice un abitante del quartiere. "Secondo me è stato un delitto su commissione", gli fa eco un altro. "Se l'hanno trovato impiccato è stata la mafia cinese anche secondo me - rincara un terzo che vuole rimanere anonimo -. Io non dico il mio nome perche sto in questa strada da tanti anni, e ho tre belle nipoti che mi voglio godere fino alla fine".

Secondo Glauco, invece, "c'é poco da pensare... è stato un atto disperato di un uomo braccato". Qualcun altro mormora: "E' meglio che l'hanno trovato morto, un assassino in meno". Una catechista della zona, R. riferisce di aver visto la moglie del cinese ucciso, mamma di Zhoe: "E' tornata dall'ospedale pochi giorni fa, ma sta malissimo. Dicono che stia sotto sedativi. Con altri catechisti volevamo andarla a trovare ma è meglio attendere ancora un po'. L'ho vista buttarsi ancora di fronte alla porta di casa in preda alla disperazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato impiccato un killer di Torpignattara: i commenti dal quartiere

RomaToday è in caricamento