rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Viale dei Quattro Venti

Omicidio a Monteverde: giovane ucciso a coltellate alla stazione di Quattro Venti

I carabinieri hanno trovato il cadavere dell'uomo dopo una segnalazione anonima nel cuore della notte. Possibile una lite finita male

La telefonata anonima alla sala operativa dei carabinieri è arrivata poco prima delle 3.00 di questa notte. "C'è un cadavere vicino alla stazione di Monteverde". Questa l'allerta lanciata al 112. Arrivati in un'area verde adiacente allo scalo ferroviario regionale di viale dei Quattro Venti i militari della compagnia San Pietro hanno trovato riscontro nella segnalazione, trovando il corpo privo di vita di un giovane asiatico ucciso da almeno quattro coltellate all'addome.

GIOVANE ASIATICO - Il cadavere dell'uomo, non ancora identificato, è stato trovato dai militari diretti dal maggiore Dario Mineo in un'area verde adiacente alla stazione ferroviaria di Monteverde Vecchio, posta lungo la linea Roma-Capranica-Viterbo. Il giovane, un cittadino asiatico di circa 30 anni, probabilmente originario del Bangladesh o del Pakistan, potrebbe essere un senza fissa dimora che viveva nell'area della fermata regionale della stazione.

ACCOLTELLATO ALL'ADDOME  - Sul posto per i rilievi tecnici anche i carabinieri del Nucleo Investigativo via In Selci. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Dai primi esami effettuati dal medico legale sul corpo della vittima sono state riscontrate almeno quattro coltellate all'addome, possibile causa del decesso.

POSSIBILE LITE TRA CLOCHARD - Sul posto sono state trovate numerose bottiglie di birra. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori una possibile lite finita male tra connazionali o senza fissa dimora, anche se gli inquirenti per il momento non escludono nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Monteverde: giovane ucciso a coltellate alla stazione di Quattro Venti

RomaToday è in caricamento