rotate-mobile
Cronaca Riofreddo / via di valle castagna

Dramma a Riofreddo: uccide la compagna, poi si toglie la vita

E' stata la figlia piccola di otto anni ad avvisare i tre fratelli più grandi che hanno poi dato l'allarme ai carabinieri. La tragedia alle 22.30 di ieri in via di Valle Castagna. Samuele Sebastiani è poi morto nella mattinata all'ospedale de L'Aquila

Una lite passionale, la decisione di lasciarsi non condivisa dall'uomo, quindi il dramma sotto forma di spari. Tragedia a Riofreddo nella serata di ieri. Un uomo di 51 anni, Samuele Sebastiani, alle 22.30 di ieri ha ucciso a colpi di pistola la compagna, Nicoletta Giannarrusto, di 47 anni. Per la disperazione ha poi deciso di togliersi la vita. Il colpo esploso alla tempia però l'ha ferito, ma non in maniera da tale da provocargli la morte immediata. Portato a L'Aquila, è morto nella mattinata.

Sono stati loro i primi ad intervenire, alle 22.45, dopo la chiamata ricevuta dallo stesso appartamento. Ad allertare i militari i figli della coppia. La prima ad assistere alla drammatica scena è stata la più piccola dei quattro, di appena 8 anni. Immediato il richiamo ai fratelli più grandi, in quel momento fuori casa. Drammatica la scena: i due erano entrambi riversi a terra in un pozza di sangue.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna avesse deciso di lasciare l'uomo. Da qui la lite, esplosa nelll'appartamento di via di Valle Castagna, e gli spari. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Subiaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Riofreddo: uccide la compagna, poi si toglie la vita

RomaToday è in caricamento