rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montespaccato / Via Guido di Montpellier

Omicidio Zioni a Montespaccato: un'altra persona si costituisce

Un'altra persona, ritenuta responsabile di concorso nell'omicidio di Marco Zioni, accaduto a Montespaccato lo scorso 21 febbraio, si è consegnata spontaneamente

In seguito all'omicidio di Marco Zioni, avvenuto a Montespaccato lo scorso 21 febbraio, si è costituita un'altra persona che si è consegnata spontaneamente presso gli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

Si tratta di D. G., 21 anni, che, per effetto degli indizi acquisiti dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, è stato sottoposto a decreto fermo di indiziato di delitto dal magistrato inquirente, dott.ssa Elisabetta Ceniccola.
Il giovane dopo il fatto di sangue si era reso irreperibile nonostante le ricerche incessanti dei Carabinieri nei quartieri di Montespaccato e Primavalle. Dopo la notifica del provvedimento, il giovane è stato associato presso il carcere di Regina Coeli. Con questo fermo salgono a quattro le persone arrestate dai Carabinieri per l’omicidio Zioni.

Le indagini dei Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere continuano per individuare altre persone ritenute implicate nell’evento delittuoso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Zioni a Montespaccato: un'altra persona si costituisce

RomaToday è in caricamento