rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Acilia / Via Riserva del Pantano

Omicidio Dragona: Broccolo resta in carcere, respinta l'istanza di scarcerazione

La decisionde del Tribunale del Riesame. Secondo il gip l'assassinio di Alessandra Iacullo è stato perpetrato in seguito ad un'azione "estemporanea e gratuita"

Resta in carcere Mario Broccolo, l'uomo accusato di aver ucciso a coltellate Alessandra Iacullo, la sera del 2 maggio scorso nella zona di Dragona.  Il tribunale del Riesame ha respinto l'istanza di scarcerazione presentata dal difensore di Broccolo, l'avvocato Gianluca Anastasio. Secondo la Procura di Roma, che contesta all'uomo il reato di omicidio volontario, Broccolo avrebbe ucciso la ragazza in via della Riserva del Pantano dopo un diverbio.

MOVENTE - Secondo il gip Simonetta D’Alessandro, che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare, l’omicidio non ha un movente, ma si è trattato di una azione "estemporanea e gratuita". Nei giorni scorsi un testimone ha riconosciuto come di Broccolo, il fodero di un coltello a serramanico trovato a circa sette metri dal luogo in cui è stato scoperto il corpo della donna agonizzante.

TESTIMONIANZE - Situazione del 50enne aggravata lo scorso 16 maggio in seguito alla testimonianza di un conoscente, che davanti agli inquirenti ha affermato che il fodero del coltello ritrovato sul luogo del delitto sarebbe appartenuto allo stesso Mario Broccolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Dragona: Broccolo resta in carcere, respinta l'istanza di scarcerazione

RomaToday è in caricamento