homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Idraulico romano ucciso e ritrovato carbonizzato: giallo a Marina di San Nicola

La moglie di Corrado Valentini aveva denunciato la scomparsa dell'uomo nella giornata di mercoledì. Massimo riserbo sulle indagini

Corrado Valentini, foto Chi L'ha visto

Un foro sul collo e macchie di sangue sull'addome e sulle gambe. Questi i segni di violenza trovati dagli investigatori sul corpo di Corrado Valentini, l'idraulico romano il cui corpo semicarbonizzato è stato trovato nel pomeriggio di ieri a Marina di San Nicola, sul litorale di Ladispoli. Il 60enne, originario dell'Abruzzo e residente nella zona di Massimina era scomparso il giorno prima e la moglie ne aveva denunciato la sparizione nella serata di mercoledì ai carabinieri della Stazione di Ponte Galeria. 

CORPO SEMICARBONIZZATO - La scoperta del cadavere di Corrado Valentini è avvenuta intorno alle 16:00 di giovedì 10 marzo, quando una donna anziana di passaggio in piazzale della Lucertola, a due passi dalle spiaggia di Marina di San Nicola, ha segnalato al 112 la presenza di un cadavere in un Doblò bianco parcheggiato nello spiazzale degli stabilimenti. Giunti sul posto i carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno trovato il corpo privo di vita dell'idraulico nel sedile anteriore del furgoncino, con segni di violenza ed il corpo semicarbonizzato.

INDAGINI - Sul posto, oltre ai carabinieri di Civitavecchia, anche il medico legale e il Reparto Investigativo dei militari dell'Arma. Identificata la vittima nell'idraulico romano, il corpo di Corrado Valentini è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico. 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Cronaca

      Terremoto, Roma in prima linea. Raggi: "Offriremo mezzi e risorse"

    • Politica

      Olimpiadi, cresce il pressing su Raggi: ma i Cinque Stelle sempre più verso il no

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

    • Ladri d'appartamento incastrati dai metka, i cunei usati per segnalare le case vuote

    Torna su
    RomaToday è in caricamento