rotate-mobile
Cronaca Genzano di Roma

Omicidio ad Alatri: Genzano piange la morte di Alessandra Agostinelli

La 35enne è stata trovata priva di vita nella sua abitazione del frusinate, ad ucciderla sarebbe stato l'ex marito che ha poi tentato il suicidio

Lacrime e lutto a Genzano di Roma che piange la sua figlia uccisa a coltellate nella sua abitazione di Alatri lo scorso 9 settembre. Ad essere assassinata la 35enne Alessandra Agostinelli, nata e cresciuta nel centro dei Castelli Romani ma residente nel frusinate da diverso tempo. Ad ucciderla sarebbe stato l'ex marito di 37 anni, che l'avrebbe colpita con un coltello per poi tentare a sua volta di togliersi la vita provocandosi gravi ferite.

SEPARATI SOTTO LO STESSO TETTO - I due, nonostante la separazione, vivevano nella medesima abitazione di Alatri assieme ai due figli di 6 e 14 anni. L'uxoricidio si è consumato poco prima delle 19 dello scorso 9 settembre. A trovare il corpo senza vita di Alessandra e quello dell'ex marito ferito è stato il padre di quest'ultimo che ha dato l'allarme.

INUTILI I SOCCORSI - Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale dell'Ares 118. Quando sono arrivati i sanitari, per Alessandra Agostinelli non c'era piu' nulla da fare. L'uomo, con la stessa lama, ha poi tentato di suicidarsi, provocandosi gravi ferite.

PIANTONATO ALL'OSPEDALE - Soccorso  e trasferito a Frosinone, il 37enne si trova in gravi condizioni all'ospedale Spaziani dove è al momento piantonato dai carabinieri del Comando di Alatri che indagano sull'accaduto.  Non appena le condizioni lo consentiranno, l'uomo sarà interrogato dal Magistrato della Procura di Frosinone Rita Caracuzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio ad Alatri: Genzano piange la morte di Alessandra Agostinelli

RomaToday è in caricamento