rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Viale Cortina d'Ampezzo

Omicidio a Roma Nord: accoltellato in strada, 36enne muore all'ospedale

La vittima si è presentata all'ospedale Villa San Pietro con tre ferite da arma da taglio. Tre le persone fermate dai carabinieri, fra le ipotesi quella di una rissa terminata nel sangue in via Cortina d'Ampezzo

Tragedia in strada a Roma Nord. Un uomo nella notte è morto dopo il ricovero in ospedale dopo essere stato accoltellato. Lo stesso si è presentato all'ospedale Villa San Pietro - Fatebenefratelli con tre profonde ferite di arma da taglio allo stomaco e all'addome. Ad accompagnarlo in condizioni critiche al nosocomio di via Cassia un romano di 35 anni, anch'egli ferito ma non in condizioni gravi. Per il ferito però, il 36enne venezuelano Marcell Otaduy, non c'è stato nulla da fare, è poi morto prima di entrare nella sala opeatoria nella quale doveva essere sottoposto ad un intervento chirurgico. I fatti intorno alle 4:00 della notte fra il 16 ed il 17 dicembre in via Cortina d'Ampezzo. 
 

ACCOLTELLATO IN VIA CORTINA D'AMPEZZO - Deceduto Otaduy, all'ospedale Villa San Pietro sono quindi arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Ascoltato l'uomo che ha accompagnato il ferito al pronto soccorso, questi ha riferito ed indicato agli investigatori via Cortina d'Ampezzo quale strada dove si sarebbero consumate le violenze.  Questo ha permesso alle forze dell'ordine di collegare la morte del 36enne ad un intervento quasi contestuale dei militari del Nucleo Radiomobile, che poco prima erano intervenuti nella via indicata dal ferito in seguito alla segnalazione di una rissa in strada. 

POSSIBILE RISSA - Un collegamento che ha aperto l'ipotesi investigativa di una possibile rissa fra quattro persone, il ferito ed il morto poi arrivati a Villa San Pietro, ed altre due persone, entrambi romani, trovati dai carabinieri in via Cortina d'Ampezzo e sottoposti a fermo prima della comunicazione alle forze dell'ordine  del decesso di Marcell Otaduy, comunicata agli investigatori dai sanitari dell'ospedale di Roma Nord. Sul luogo dell'omicidio le forze dell'ordine hanno poi trovato un coltello, ritenuto essere l'arma del delitto. 

TRE FERMI - Dunque un vero e proprio giallo sul quale stanno indagando i carabinieri. I tre fermati, i due trovati in via Cortina d'Ampezzo e l'accompagnatore del ferito all'ospedale, si trovano ancora in caserma. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti. Fra le prime ipotesi investigative quella, appunto, di una possibile rissa terminata nel sangue. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Roma Nord: accoltellato in strada, 36enne muore all'ospedale

RomaToday è in caricamento