rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca La Pisana / Via Mario Moretti

Omicidio a La Pisana: giustiziato con un colpo alla nuca, morto 59enne

Fabio Farre è stato trovato privo di vita dai medici di un'ambulanza nella propria auto in via Mario Moretti. Indaga la Squadra Mobile

I sanitari del 118 pensavano avesse avuto un malore e per questo hanno provato a rianimarlo. Poi la scoperta: giustiziato con un colpo di pistola alla nuca. L'omicidio si è consumato nella serata di ieri in zona La Pisana, ad essere ucciso un romano di 59 anni, Fabio Farre.

UCCISO NELL'AUTO - L'assassinio di Fabio Farre si è consumato in via Mario Moretti, poco distante da via de La Pisana. Qui intorno alle 22:00 una chiamata anonima ha allertato il 118 indicando la presenza del corpo esanime di un uomo all'interno di un'auto parcheggiata sulla strada. Quindi l'arrivo degli infermieri dell'ambulanza che hanno provato a rianimarlo prima di constatarne la morte. L'uomo nato nel 1950 era residente sulla stessa via dove è stato ucciso.

ALLERTATA LA POLIZIA - Fabio Farre è stato quindi trasportato già privo di vita all'ospedale San Camillo con l'ambulanza che ha comunicato l'omicidio alla polizia. In via Mario Moretti ed al nosocomio romano sono quindi arrivati gli agenti del Reparto Volanti, le autoradio del commissariato Monteverde e gli investigatori della squadra mobile.

INDAGINI - Disposta l'autopsia si è accertato come Fabio Farre sia stato ucciso da un solo colpo di pistola di piccolo calbiro sparatogli alla nuca in quello che potrebbe sembrare un regolamento di conti terminato con una vera e propria esecuzione. Già conosciuto alle forze dell'ordine, gli investigatori indagano a 360 gradi e per il momento non escludono nessuna ipotesi.

PISTOLA IN AUTO - A tingere ancor più di giallo l'omicidio dell'uomo il ritrovamento di una pistola nell'auto. Secondo le prime ipotesi sarebbe stata detenuta illegalmente dalla vittima ma per il momento sembra che il colpo che ha ucciso Fabio Farre sia stato sparato con un'altra arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a La Pisana: giustiziato con un colpo alla nuca, morto 59enne

RomaToday è in caricamento