rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Plebiscito

Urinano in strada in pieno centro: denunciati 5 olandesi

Distese di bottiglie abbandonate in centro, schiamazzi e disturbo della quiete pubblica. Notte di bagordi per un gruppo di olandesi, fermati dai carabinieri

Disturbo alle persone, atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza. Sono questi i reati che hanno portato alla denuncia di 5 olandesi tra i 23 e i 31 anni. Poco dopo l’una di questa notte sono giunte numerose segnalazioni al “112” in merito a un folto gruppo di persone che, evidentemente alticce, stavano arrecando notevole disturbo nella zona di piazza di Spagna, con schiamazzi, urla e cori in lingua straniera. Quattro pattuglie sono arrivate nel punto indicato trovando a terra una distesa di bottiglie vuote di alcolici.

Poco dopo, i Carabinieri sono intervenuti in via del Plebiscito dove 5 ragazzi olandesi, vestiti in frac nero e con appuntate sul petto delle finte decorazioni cavalleresche, sono stati sorpresi mentre stavano orinando in strada.

Interpellati sul loro abbigliamento, i cinque hanno riferito di far parte di un coro, con tutta probabilità  gli stessi che aveva arrecato disturbo in piazza di Spagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urinano in strada in pieno centro: denunciati 5 olandesi

RomaToday è in caricamento