rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prati / Via Andrea Doria

Prati: armati di piede di porco cercano di occupare casa Ater

Il tentativo da parte di un uomo e due donne in un appartamento di via Andrea Doria. Fermati mentre forzavano la porta di ingresso

Armati di piede di porco hanno provato a forzare la porta di un appartamento in zona Prati con l'intento di occuparlo. Un tentativo fallito da parte di tre persone, un pensionato romano di 57 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, una donna di 56 anni di origini sarde ma da tempo residente a Roma, incensurata, e una ragazza romana di 27 anni, incensurata.

DENUNCIATI - I tre sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro con le accuse di  tentata invasione di edifici, danneggiamento e porto abusivo di arma.

EDIFICIO ATER - I tre sono stati notati da altri inquilini in un edificio di via Andrea Doria che hanno chiamato al 112. Con un piede di porco, stavano tentando di forzare la porta d’ingresso di un appartamento di proprietà dell’Ater nell’intento di occuparlo abusivamente.

ASTA METALLICA SEQUESTRATA - L’asta metallica è stata sequestrata mentre l’appartamento è stato affidato a un amministratore della società Ater.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: armati di piede di porco cercano di occupare casa Ater

RomaToday è in caricamento