rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Via Galla Placidia

Casal Bertone, occupano un capannone e si allacciano all'elettricità: cinque denunciati

E' accaduto in via Galla Placida. Gli autori tre romene, un marocchino e una moldava di età compresa tra i 25 ed i 60 anni. In corso gli interventi dei tecnici dell'ACEA per rimettere in sicurezza la cabina elettrica

Hanno allestito un giaciglio di fortuna in un capannone occupato abusivamente e si sono allacciati abusivamente alla rete elettrica mediante grossi cavi collegati, in modo posticcio, alla cabina dell’ACEA. È accaduto a Portonaccio, in via Galla Placida in un capannone di proprietà di una ditta di costruzioni. Denunciati a piede libero cinque cittadini stranieri senza fissa dimora, tre romene, un marocchino e una moldava di età compresa tra i 25 ed i 60 anni. Per sanare la situazione sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone con le accuse di furto di energia elettrica e invasione di edificio. 

A far scattare l’intervento degli uomini dell’Arma è stata la denuncia sporta dal rappresentante della società proprietaria della struttura che, una volta preso atto della situazione, si è presentato nella caserma di via Enrico Cosenz. Sono tuttora in corso gli interventi dei tecnici dell’ACEA per rimettere in sicurezza la cabina elettrica manomessa e per la rimozione dei pericolosi cavi elettrici “volanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bertone, occupano un capannone e si allacciano all'elettricità: cinque denunciati

RomaToday è in caricamento