rotate-mobile
Cronaca piazzale della stazione Anagnina

Metro Anagnina: si spoglia e passeggia nudo in stazione tra i passanti

L'uomo, con problemi mentali, alle 16 di ieri è entrato in stazione e dopo essersi liberato dei vestiti ha iniziato la sua strana 'passeggiata'. A fermarlo i carabinieri in presidio fisso

Le foto che lo immortalavano hanno iniziato a girare su facebook intorno alle 18.00 di ieri. Lui completamente nudo tra gli increduli utenti della metro Anagnina. Prima la fanpage Welcome to Favelas, poi quella del blog RomaFaSchifo, hanno diffuso gli scatti, scatenando la stessa incredulità provocata in chi era presente in stazione. "E' un falso", hanno scritto in tanti.

Così, prendendo atto della foto, abbiamo verificato la notizia che si è rivelata essere vera. Ieri, poco dopo le 16, un uomo affetto da disturbi mentali, dopo aver abbandonato la vicina struttura presso la quale è ospite, si è recato alla stazione Anagnina e dopo pochi istanti si è denudato. Abbandonati i vestiti ha iniziato la passeggiata tra la folla. Qui gli scatti finiti poi in rete. Uno di questi scatti immortala anche l'intervento dei carabinieri, presenti lì in presidio fisso, che hanno bloccato l'uomo, invitandolo a rivestirsi. Una volta identificato l'hanno poi riaccompagnato nella struttura presso cui è ricoverato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Anagnina: si spoglia e passeggia nudo in stazione tra i passanti

RomaToday è in caricamento