rotate-mobile
Cronaca Pomezia

Non paga gli incassi dei giochi per bambini: sequestrato e pestato da 4 persone

A finire in manette tre persone. L'aggredito è stato portato alla clinica Sant'Anna. Per lui fratture e lesioni per 30 giorni di prognosi

Una lite legata alla riscossione del ricavato di alcune macchinette che vendono giochi per bambini. Sarebbe questo il motivo che ha portato al sequestro prima e al pestaggio poi di un uomo in zona Tor San Lorenzo.

La lite ieri pomeriggio nei pressi di una pizzeria, di Tor San Lorenzo. Protagonisti due italiani, alle prese con un debito legato ad una macchinetta che distribuisce giochi per bambini. Sembrava finita lì, ma non per quello che poi si rivelerà l'aggressore.

Quest'ultimo infatti si è presentato nel locale in compagnia di altre tre persone straniere. Hanno cercato in un primo momento di caricare la vittima nel cofano dell’auto, dei 3 stranieri e non riuscendovi lo hanno fatto salire, sempre con la forza, sui sedili posteriori e trasportato in una zona isolata nei pressi di via del Radiofaro. Una volta giunti sul posto gli aggressori hanno fatto scendere il sequestrato dal mezzo ed hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni in più parti del corpo, utilizzando anche un bastone e alcuni arnesi da lavoro nella loro disponibilità. L’intervento immediato di una pattuglia dei militari, giunta su indicazione di alcuni cittadini che avevano assistito alla scena, ha posto fine alla violenta aggressione evitando conseguenze più gravi per la vittima.

La vittima è stata ritrovata a terra piena di sangue. I carabinieri sono riusciti a bloccare l’italiano ed hanno richiesto l’intervento del 118 che è giunto dopo pochi minuti. Sul posto in ausilio sono giunti i rinforzi che hanno catturato poco distante altri due aggressori, che erano fuggiti unitamente ad un loro complice. Sul posto i carabinieri a seguito del sopralluogo hanno rinvenuto il bastone ed altri arnesi, ancora sporchi di sangue, utilizzati per colpire la vittima nonché le due autovetture.

L’aggredito, trasportato presso la Clinica Sant’Anna, a causa delle fratture e lesioni riportate è stato ricoverato in attesa di essere sottoposto ad un eventuale intervento chirurgico, ne avrà per 30 giorni circa. Gli arrestati sono stati arrestati ed associati presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga gli incassi dei giochi per bambini: sequestrato e pestato da 4 persone

RomaToday è in caricamento