rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Labaro

Città in tilt per la neve: a qualcuno manca acqua e riscaldamento

La nevicata di oggi i romani se la ricorderanno bene. I disagi si stanno sentendo e non poco: traffico in tilt e zone periferiche, come Labaro, dove manca la corrente

Una giornata campale e, onestamente, molti sperano finisca presto. Bella la neve sì, ma passata l'esaltazione della prima ora ecco i problemi: strade in tilt, mezzi pubblici a rischio, un treno ogni due ore e caos totale per i passeggeri che non sanno quanto dovranno attendere. L'Ama è sul territorio per cercare di arginare l'emergenza con operatori, task force, spalatrici e spargi sale anche se alcune strade si stanno ghiacciando creando non pochi disagi ai mezzi di trasporto.

Non è difficile vedere auto bloccate con le gomme che girano a vuoto, magari spinte a mano da qualche passante gentile, e autobus letteralmente bloccati. Ma non basta, in alcune zone periferiche della città manca la corrente e, di conseguenza, i termosifoni sono gelidi. Un esempio? in zona Labaro non c'è acqua nè riscaldamento da oggi alle 12, come ci ha segnalato un lettore descrivendo una situazione di vera emergenza.

Neve Alessandrino | foto di Miruna Cajvaneanu


Neve Roma - San Pietro innevato | Infophoto


Neve Roma: il centro sotto la neve


Neve a Roma 3-02-2012 - 3


Neve Roma 3.02.2012 - 2


Neve Roma - zona Piazza Bologna | di C.Zurolo


03.02.2012, neve in via di selva nera (casalotti)


Neve Roma 3.02.2012


Neve Provincia di Roma 3.02.2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città in tilt per la neve: a qualcuno manca acqua e riscaldamento

RomaToday è in caricamento