rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nettuno

Nettuno, donna aggredita e rapinata nella sua gioielleria: il ladro è il figlio

Da tempo l'uomo si presentava presso l'esercizio commerciale della madre per ottenere da lei del denaro. Di fronte al rifiuto, la reazione violenta

E' stata aggredita e rapinata nella sua gioielleria. Peccato che a compiere il misfatto è stato il figlio. È accaduto ieri mattina a Nettuno. Da quanto emerso dalle indagini, F.S., il figlio 46enne, per le sue esigenze personali  negli ultimi tempi, con sistematica regolarità, aveva preso l’abitudine di presentarsi in negozio e chiedere dei soldi.

La donna gli aveva più volte chiesto di smettere, ma senza alcun risultato. Tanto da arrivare al punto di tentare di impedirgli di presentarsi in negozio. Ieri però l’uomo si è presentato nuovamente nell’esercizio commerciale sempre con la stessa richiesta: ottenere denaro.

All’ennesimo rifiuto, ha cominciato a insultarla e dopo averla aggredita, l’ha spintonata e si è impossessato del denaro contenuto nella cassa. Inoltre, prima di scappare, l’uomo ha rubato anche alcuni gioielli.

La donna dopo essersi ripresa ha chiamato la polizia e ha denunciato l’accaduto. Gli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno, diretto dal dr. Mauro Baroni, hanno rintracciato l’uomo, nella sua abitazione. Dagli accertamenti effettuati è emerso che la donna in precedenza aveva già denunciato il figlio alle forze dell’ordine, per episodi analoghi.

F.S. è stato quindi arrestato per il reato di rapina mentre la donna è stata accompagnata nel vicino ospedale per essere sottoposta alle cure del personale sanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno, donna aggredita e rapinata nella sua gioielleria: il ladro è il figlio

RomaToday è in caricamento