rotate-mobile
Cronaca

“Artigiani aperti ad agosto”, questa estate Roma non sarà più deserta

La Cna di Roma annuncia che ad agosto resteranno aperti più di trecento esercizi commerciali che garantiranno a tutti i cittadini che resteranno in città e ai turisti che verranno in visita a Roma, la possibilità di un servizio efficiente e sicuro

Questa estate la Capitale non sarà più deserta come gli anni passati, l' iniziativa promossa dal Cna Roma 'Artigiani aperti ad agosto' , annuncia l'apertura di numerosi esercizi commerciali che saranno disponibili tutto il mese di agosto per non far sentire soli i turisti e tutti i romani che resteranno città. Solo tra gli aderenti alla Cna si contano più di trecento esercizi commerciali.

Lorenzo Tagliavanti, Direttore del Cna Roma specifica: "Rivolgendosi agli esercizi segnalati sul sito del Comune di Roma, su quello della Cna o telefonando allo 06.06.06 - prosegue Tagliavanti -, si avrà la certezza di contattare imprese in regola, professionisti seri che, di fronte a un guasto domestico o ad una riparazione, non daranno 'stangate' e rilasceranno fatture. Oltre a loro ci saranno gli acconciatori, per chi vorrà una 'pettinatura a puntino' anche in agosto, gli odontotecnici, i farmacisti, i grafici, gli informatici, fino ai panificatori che offriranno pane fresco ogni mattina".

Inoltre per questa iniziativa, saranno anche aperte circa cento officine aderenti all'associazione che garantiranno un check-up auto gratuito: "Insieme a 'Formula Futuro', la società che organizza il GranPremio a Roma - afferma il direttore Cna - abbiamo chiesto a cento autofficine della Cna di offrire gratuitamente, fino al 31 agosto, venti controlli gratuiti. In tal modo tutti avranno la certezza di partire per le vacanze con macchine sicure".

Dunque per ogni bisogno una risposta al cittadino, che oltre alla possibilità di avere risolti i problemi in un mese solitamente solitario come agosto, saranno anche allietati da numerose iniziative ludico- culturali programmate dall'amministrazione comunale per tutto il mese.


Per ulteriori informazioni sui servizi commerciali aperti visitare il sito Cna o telefonare al numero 06.06.06 del Comune di Roma per avere informazioni sulle iniziative programmate.


Sito CNA - ( Confederazione Nazionale Artigianato della Piccola e Media Impresa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Artigiani aperti ad agosto”, questa estate Roma non sarà più deserta

RomaToday è in caricamento