rotate-mobile
Cronaca Fiano Romano

Natascia De Marco scomparsa da quattro giorni: a Fiano tutti in ansia per la diciottenne

Di lei non si hanno notizie da quattro giorni. Il padre ha presentato denuncia. Ieri il cellulare agganciava una cella sul Lungotevere della Magliana

Si chiama Natascia De Marco e di lei non si hanno notizie da venerdì sera, quando al cellulare ha rassicurato il padre del suo prossimo ritorno a casa. Da allora della 18enne di Fiano Romano (19 anni il prossimo primo maggio) si sono perse tutte le tracce.

Verso le 17:30 di venerdì Natascia ha risposto dicendo di essere a Ponzano Romano(Roma) e che sarebbe rientrata a casa con un autobus in partenza alle 20. La giovane però a casa non è poi tornata. Domenica 1 aprile il segnale del suo cellulare è stato tracciato a Roma, nell'area del lungotevere della Magliana.

"La preoccupazione del padre è che la 18enne possa trovarsi in situazioni pericolose - come scritto nella denuncia - Una voce maschile sarebbe stata avvertita durante l'ultima telefonata con la ragazza. Ieri sera il segnale del cellulare di Natascia è stato rintracciato nell'area del lungotevere della Magliana, ma le ricerche dei parenti non hanno dato alcun riscontro".

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto attillato nero tipo"bomber", una maglietta celeste a righe sottili nere, fuseaux neri e stivaletti neri lucidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natascia De Marco scomparsa da quattro giorni: a Fiano tutti in ansia per la diciottenne

RomaToday è in caricamento