rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Narcotizza un uomo e lo deruba: arrestata 44enne

Vittima un 72enne di Passoscuro derubato di 4000 euro lo scorso novembre. A carico dell'arrestata numerosi indizi

Ha narcotizzato e rapinato un anziano a Passoscuro. Per questo motivo una 44enne di nazionalità romena è finita in manette nella giornata di ieri. I fatti contestati si riferiscono allo scorso 5 novembre. La donna, invitata a casa da un 72enne di Passoscuro, lo ha prima narcotizzato e, successivamente, derubato di 4000 euro in contanti.

Quando l’uomo si è svegliato la mattina seguente in stato confusionale, ha denunciato l’accaduto. La indagini sono state immediatamente avviate dai Carabinieri della Stazione di Passoscuro e hanno consentito di indirizzare i sospetti su una donna, che si prostituisce, corrispondente alla descrizione somatica fornita dalla vittima.

A suo a carico sono stati raccolti sufficienti elementi indiziari che hanno consentito di richiedere e ottenere la misura cautelare della custodia in carcere. Così i Carabinieri si sono messi sulle tracce della donna, senza fissa dimora, riuscendo a rintracciarla a Roma, dove è stata arrestata e successivamente condotta presso la casa circondariale di Civitavecchia. Dovrà rispondere del reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narcotizza un uomo e lo deruba: arrestata 44enne

RomaToday è in caricamento