rotate-mobile
Cronaca Casalotti

Muovi Roma e ospedale Bambino Gesù: insieme per ‘Regalare un sorriso’

"Un giocattolo per sorridere" è l'iniziativa promossa da Muovi Roma di Luca Bedini e Marco Ciluffo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Un giocattolo per sorridere" è l'iniziativa promossa da Muovi Roma di Luca Bedini e Marco Ciluffo (movimento territoriale dei municipi XIII e XIV di Roma) e dall'Associazione eVenti, in collaborazione con l'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Domenica 21 dicembre 2014, dalle ore 9 alle ore 13, i giovani volontari di Muovi Roma e di eVenti allestiranno un gazebo nel piazzale di fronte la Chiesa SS Marco Evangelista e Pio X di via Casal Selce, 271 (Roma, zona Pantan Monastero) per raccogliere giocattoli e regali* da donare ai piccoli ricoverati all'ospedale pediatrico di Roma.
"Regala un giocattolo, regala un sorriso" è il leitmotiv dei volontari che nel pomeriggio del 24 dicembre, dopo la raccolta di domenica prossima, indossando l'abito di Babbo Natale, consegneranno i regali ai bimbi ricoverati.

"Basta così poco: un 'pensiero' da pochi euro può rendere diverso il Natale per tutti quei bimbi meno fortunati dei nostri figli costretti a passare le feste in un letto d'ospedale" sostengono Ciluffo e Bedini, promotori dell'iniziativa benefica, che aggiungono: "E poi, si sa, il sorriso dei bambini è il motore del mondo".

Regala anche tu un sorriso, costa poco.

*i giocattoli dovranno essere necessariamente nuovi e imballati per le disposizioni sanitarie dell'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muovi Roma e ospedale Bambino Gesù: insieme per ‘Regalare un sorriso’

RomaToday è in caricamento