rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Via della Lungaretta

Sosta selvaggia a Trastevere: rimosse 16 auto, 68 i veicoli multati

I controlli della Polizia Locale di Roma Capitale hanno riguardato anche il fenomeno dei venditori abusivi, 19 i sequestri

Parcheggio selvaggio, abusivismo commerciale e occupazione di suolo pubblico. Queste le forme di illegalità al centro dell'attenzione della Polizia Locale di Roma Capitale con gli agenti che hanno concentrato la loro attenzione nella zona di Trastevere. I servizi, oltre alle ore diurne, sono stati concentrati di sera, dove si registra la maggiore presenza di veicoli, molti in sosta vietata o senza titolo: già giovedi sera le pattuglie di motociclisti avevano operato in piazza Farnese, piazza Borghese, piazza Sant'Elena e via dei Cestari, multando 68 veicoli e rimuovendone 16.

Controlli a Trastevere

 

ABUSIVISMO COMMERCIALE - Venerdì invece, dalle ore 19:00, agenti dei gruppi GSSU, Trevi e GPIT sono intervenuti in via della Lungaretta e a piazza Sant'Egidio, al Pantheon, via dei Pastini  e via della Muratte.  Anche qui, nonostante le precipitose fughe all'arrivo degli agenti, sono stati contati 19 sequestri di articoli per telefonia, bastoni per selfie, giocattoli, bigiotteria, borse, foulards e teli da mare, per un totale di 2500 pezzi. I servizi concentrati sull'area di trastevere continueranno giornalmente nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia a Trastevere: rimosse 16 auto, 68 i veicoli multati

RomaToday è in caricamento