rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Via Mosca

Frutta e verdura senza etichette: frutteria multata per 10mila euro

La sanzione elevata dai carabinieri in un negozio di vicinato di via Mosca. Controlli anche ad un minimarket di Tor Marancia

Una multa da 10mila euro. Questa la sanzione elevata dai carabinieri ad una frutteria in zona Grotta Perfetta - Roma 70. La scoperta da parte dei militari della Stazione Roma San Sebastiano unitamente a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del NAS di Roma. Ad essere denunciato un cittadino del Bangladesh di 34 anni, titolare di una frutteria di via Mosca.

LE IRREGOLARITA' - Il commerciante è stato denunciato per aver installato un sistema di videosorveglianza all’interno della sua attività, senza la prevista autorizzazione. L’uomo è stato inoltre contravvenzionato al pagamento di una sanzione pari a 10 mila euro, per aver esposto alla vendita alimenti privi dell’etichetta di tracciabilità ed avere impiegato 3 dipendenti senza regolare contratto di assunzione. Per quest’ultima violazione è scattata anche la sospensione dell’attività imprenditoriale.

MINIMARKET A TOR MARANCIA - Nel corso dei medesimo controlli, gli stessi Carabinieri hanno anche contravvenzionato per 2000 euro un minimarket di via Carlo Tommaso Odescalchi, nella vicina Tor Marancia, gestito da un cittadino bengalese 51enne, per carenze igienico sanitarie.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frutta e verdura senza etichette: frutteria multata per 10mila euro

RomaToday è in caricamento