rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Libetta

Via Libetta: lavoro nero ed entrate senza ricevuta, multa da 12.500 euro alla discoteca

Le verifiche da parte dei carabinieri nella zona dell'Ostiense. In manette anche tre pusher, denunciato un 42enne trovato con un tirapugni

Ostiense sotto la lente dei controlli. Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri della Compagnia Roma Eur hanno eseguito un controllo straordinario nella zona di via Giuseppe Libetta, uno dei luoghi di aggregazione più frequentati della Movida Capitolina.

CONTROLLI ALLE DISCOTECHE - Decine di militari, in abiti civili e in divisa, con la collaborazione dei Carabinieri del NAS e del Nucleo Tutela del Lavoro di Roma, personale della SIAE e dell’VIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno controllato una discoteca dove sono stati sorpresi 5 dipendenti su 32 non in regola; riscontrate ben 167 mancate emissioni di biglietti d’ingresso e carenze igienico-sanitarie. A carico del titolare della discoteca sono state elevate, complessivamente, sanzioni per 12.500 euro.

TRE PUSHER - Nel corso di una specifica attività per contrastare lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di tre romani, di 22, 27 e 38 anni, di cui il 22enne con precedenti mentre gli altri due incensurati, trovati in possesso complessivamente di decine di dosi di hashish, cocaina, MDMA e marijuana.

TIRAPUGNI IN METALLO - Un uomo di 42 anni, originario del viterbese, è stato denunciato a piede libero dopo essere stato trovato in possesso di un tirapugni di metallo. Nel corso dell’operazione sono state controllate complessivamente 135 persone e 65 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Libetta: lavoro nero ed entrate senza ricevuta, multa da 12.500 euro alla discoteca

RomaToday è in caricamento