rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via della Muratella

Fiumicino, blitz anti prostituzione: denunciate e multate quattro 'lucciole'

In via della Muratella e quattro donne tra i 26 e i 28 anni sono state sorprese dai carabinieri di Fregene ad esercitare la prostituzione in strada e aver violato il 'Foglio di via obbligatorio'

Quattro denunce e quattro multe. E' il bilancio di un mirato servizio finalizzato a reprimere il fenomeno della prostituzione in via della Muratella, nel comune di Fiumicino. 

I carabinieri della Stazione di Fregene hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria due romene di 26 e 28 anni, entrambe residenti a Roma, per aver violato il 'Foglio di via obbligatorio'. 

Il 13 novembre 2014, infatti, il Questore di Roma aveva intimato loro di non far più ritorno a Fiumicino. Oltre alla denuncia, alle due donne è stata elevata una contravvenzione di 450 euro, per aver violato l'ordinanza antiprostituzione emessa dal Sindaco il 20 ottobre 2014. 

Lo stesso provvedimento amministrativo è stato poi adottato nei confronti di altre due donne: una bulgara residente a Ladispoli e l'altra romena residente a Roma, perché sorprese ad esercitare la prostituzione in strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, blitz anti prostituzione: denunciate e multate quattro 'lucciole'

RomaToday è in caricamento