rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Orazio dello Sbirro

Ostia: ambulante occupa uno spazio abusivamente, multato

Il venditore sanzionato tra via dello Sbirro e via Paranzella. Sequestrato il banchetto con 800 pezzi. I controlli del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale

Viste le numerose segnalazioni ricevute dai cittadini, la Polizia di Roma Capitale X Mare ha istituito per tutto il periodo delle festività natalizie uno specifico servizio di controllo e repressione del fenomeno. La lotta al commercio abusivo continua ad Ostia. Sono stati sequestrati dalla Polizia di Roma Capitale X Mare, 800 pezzi tra cappelli e guanti venduti in via Orazio dello Sbirro angolo via della Paranzella da un ambulante originario del Bangladesh.

AMBULANTE MULTATO - Il venditore in possesso di una licenza per il commercio itinerante avrebbe dovuto sostare solo per il tempo necessario alla vendita, è stato invece trovato ad occupare con il suo carretto per diverso tempo l'area di marciapiede vicino a via della Paranzella e perciò multato per commercio abusivo su aree pubbliche. Viste le numerose segnalazioni ricevute dai cittadini, la Polizia ha istituito per tutto il periodo delle festività natalizie uno specifico servizio di controllo e repressione del fenomeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: ambulante occupa uno spazio abusivamente, multato

RomaToday è in caricamento