rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Viale Pinturicchio

Flaminio: targa rubata su moto rubata, arrestato 53enne

Il centauro è stato fermato dai carabinieri mentre transitava su viale del Pinturicchio, dovrà rispondere del reato di riciclaggio

Una targa rubata installata su una moto rubata. Così un centauro viaggiava a bordo di una moto in viale del Pinturicchio, al Flaminio. Alla vista dei Carabinieri ha avuto un attimo di esitazione alla guida, particolare che ha indotto i militari a fermarlo per eseguire un controllo più approfondito.

Accertamenti sulla moto 

L’uomo, un 53enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, si è finto sorpreso davanti alle richieste della pattuglia, ma la sua spavalderia è crollata di fronte agli esiti degli accertamenti svolti dai Carabinieri consultando la banca dati delle forze dell’ordine.

Targa rubata su moto rubata 

La targa apposta sulla moto, infatti, è risultata rubata poco più di una settimana fa e associata ad un altro tipo di moto, mentre il telaio del veicolo su cui stava viaggiando il 53enne era stato segnalato quale provento di un altro furto messo a segno a fine aprile scorso.

Arrestato in viale del Pinturicchio

Il maldestro tentativo di camuffamento è stato svelato e per il centauro è scattato l’arresto con l’accusa di riciclaggio. L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: targa rubata su moto rubata, arrestato 53enne

RomaToday è in caricamento